Triangle_world  
Download
Contact us
Story

U.F.O 
Alieni
Area 51
Roswell
Cropcircle
Abduction

Mistery 
IL triangolo
Atlantide
L'isola di Pasqua
Philadelphia ex.
Chupacabra
Altri

Ghost  
Fantasmi
Ectoplasma
Apparizioni

Credenze
Wicca
Graal
Castelli infestati
Reincarnazione
Antroposofia

 Razze
Vampiri
Licantropi
Sirene
Elfi
Nani
Streghe
Demoni

 Link amici
Link amici
Per affiliarvi


 

 



 
 
Area 51
   

L'Area 51, è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) americana operativa di 26.000 km2 situata a circa 150 miglia da Las Vegas nel sud dello stato Americano del Nevada. Il nome ufficiale è sconosciuto; viene di frequente indicata come Groom Lake Air Force Facility, o semplicemente Groom Lake. Si trova vicino al villaggio di Rachel alle coordinate 37°17′00″N, 115°55′00″W a circa 150 km a nord-ovest da Las Vegas.
È celebre soprattutto come soggetto di teorie del complotto riguardanti gli Ufo.

L'installazione venne ideata in questa località americana per la conformazione del terreno, in quanto è circondata da montagne e dal deserto: una vera e propria difesa naturale che rende la base difficilmente penetrabile. Inoltre, come per tutte le basi militari, sono numerosissime le misure di sicurezza tecnologiche (sensori di movimento, laser, telecamere) e pattuglie armate.

Il perimetro dell'Area 51 è sorvegliato da guardie private con mezzi leggeri dotati di camuffamento. Sulla zona è vietato il sorvolo aereo senza autorizzazione.
Da foto satellitari dell'area condotte da Giappone e Russia, nella zona che si crede sia occupata dall'area 51 si può notare una pista di decollo lunga 4500 m che attraversa il lago e vari hangar di contenimento, caserme, uffici. Alcuni ritengono che questa sia soltanto la punta di un iceberg e che la base si estenderebbe nel sottosuolo, 90 piani sotto terra dove il livello di segretezza e protezione aumenterebbe con l'aumentare della profondità. Ma è molto più probabile che nel sottosuolo si trovino soltanto ulteriori ricoveri per aeromobili, specialmente per quelli ancora allo stadio di prototipo. (Si stima che vi vengano anche provati gli aerei di produzione sovietica ottenuti grazie ad azioni di spionaggio o acquistati da ex-alleati dell'URSS, così come accade nella grande base di Nellis.)

Il segreto militare fa sì che poco si sappia sui lavori effettuati all'interno dell'area 51. Gli ufologi tuttavia sostengono di aver ricevuto informazioni da scienziati e militari che avrebbero lavorato ai progetti segreti e poi disertato scomparendo dalla circolazione e successivamente rivelato al mondo i segreti della base.

Tra gli scienziati, il più importante a livello di informazioni sarebbe Bob Lazar che avrebbe affermato che nell'Area 51 si lavorava a velivoli a propulsione gravitazionale di origine aliena e che lui stesso avrebbe lavorato direttamente su un disco alieno "toccandolo con mano". Dagli anni '80 si continuerebbero a osservare numerose attività e avvistamenti luminosi nei cieli del Nevada sopra l'area 51

Il presidente Bush ha disposto il più alto livello di sicurezza nazionale per proteggere
base del Nevada dove, secondo alcuni, si studierebbero i misteri della vita extraterrestre. Forse la base del Nevada, Stati Uniti, costruita sul Groom Lake, più nota come Area 51, custodisce davvero il segreto della vita extraterrestre. Altrimenti non si spiegherebbe perché lo stesso presidente americano Bush abbia chiesto che la zona sia protetta con il più alto livello di sicurezza nazionale. Dal 1995, anno in cui il presidente Clinton, ammise per la prima volta l'esistenza dell'area e la incluse tra i siti top-secret, la base è diventata un vero e proprio luogo di pellegrinaggio per tutti gli appassionati di ufo e marziani. A svelare l'esatta posizione dell'Area 51 furono i russi che grazie ad alcune foto satellitari localizzarono il luogo di cui gli americani avevano per anni negato l'esistenza stessa. Un'ulteriore svolta avvenne nel 1994 quando un docente di legge alla George Washington University cominciò una battaglia legale per scoprire le cause della morte di due operai esposti a materiale altamente tossico che veniva dalla base militare. Da allora Jonatahan Turley si batte, senza successo, perché lo Stato riveli cosa accade veramente nell'Area 51. Tutto cominciò nel 1947 a Roswell nel New Mexico quando, secondo la versione ufficiale, cadde un pallone aerostatico della Marina, e secondo quella ufficiosa due dischi volanti con a bordo alieni di cui alla fine degli anni Settanta venne diffuso anche un presunto filmato. Se l'Area 51 sia veramente il punto di incontro tra terrestri e extraterrestri o semplicemente una base top secret nella quale vengono costruiti e sperimentati nuovi e modernissimi velivoli militari ancora non è dato saperlo. Quel che è certo è che Bush ha rafforzato il segreto intorno a quel che vi avviene e che, forse per garantirne la privacy, i lavoratori della base arrivano, con aerei senza sigle, direttamente dall'aeroporto di Las Vegas.

Fonte Wikipedia

 Cartelli di segnalazione dell'area 51

 

 
Iscriviti alla newsletter Rimuovi l'iscrizione
Powered by AlterVista Mailing List
 Leggi
Benvenuti in Triangleworld! Un sito dedicato al paranormale,ricco di video, foto e di articoli.Se volete affiliarvi non esitate inviateci un'email.Con questo buona navigazione.Copyright © Triangleworld.org Tutti i diritti riservati


 Fun club
Foto
Video


Votaci


 

Banner triangle

 

Nuova sezione

Scansioni

 

 

 



Realizzazione e grafica: hpr7
pPer vedere il video Triangle clicca qui

Cerca nel sito: