Triangle_world  
Download
Contact us
Story

U.F.O 
Alieni
Area 51
Roswell
Cropcircle
Abduction

Mistery 
IL triangolo
Atlantide
L'isola di Pasqua
Philadelphia ex.
Chupacabra
Altri

Ghost  
Fantasmi
Ectoplasma
Apparizioni

Credenze
Wicca
Graal
Castelli infestati
Reincarnazione
Antroposofia

 Razze
Vampiri
Licantropi
Sirene
Elfi
Nani
Streghe
Demoni

 Link amici
Link amici
Per affiliarvi


 

 



 
 
Streghe
 

Le streghe sono degli esseri dotati di vari poteri extrasensoriali e per questo sono state sempre  allontanate e considerate figlie di Satana. Per espiare i loro peccati la Chiesa ha deciso di bandirle dal mondo di Dio e bruciarle sul rogo, per purificare tutti i loro peccati.

Come in ogni cosa esistono streghe dall'indole buona e il perfetto contrario. Nell'antichità le streghe venivano rappresentate come brutte vecchie dai vestiti logori e dal naso pieno di nei. Possedevano una lunga scopa per sorvolare le città di notte e lanciare incantesimi alle loro vittime.  Vivevano in luoghi oscuri e bui, illuminati soltanto dal tepore di candele magiche e presieduti dalla presenza di animali (gatti,rospi o topi). Nella notte di Halloween il loro potere aumenta in maniera esponenziale, dando loro la possibilità di collegarsi con le loro antenate o compiere incantesimi e fatture ad alto livello magico.

Gli strumenti utilizzati per compiere i lori riti variano a secondo del loro uso, ma nella maggior parte dei casi ogni strega deve possedere un calderone magico, un libro contenente tutti i suoi appunti, una mensola ricca di erbe e di infusi e tantissime ampolle dove custodire le loro ricette.

La strega, nei tempi moderni, ha cambiato "look" e non viaggia più con la scopa di notte; perfino i loro poteri che erano la maggior parte emanati da bacchette magiche e da parole, adesso la strega ha anche dei poteri visibili e tangibili. I più comuni possono essere riscontrati nella telecinesi(capacità di muovere gli oggetti con il potere della mente)levitazione(il potere di poter volare senza aver bisogno di scope!)empatia,telepatia,il potere incendiario e tantissimi altri.

 

 
Iscriviti alla newsletter Rimuovi l'iscrizione
Powered by AlterVista Mailing List
 Leggi
Benvenuti in Triangleworld! Un sito dedicato al paranormale,ricco di video, foto e di articoli.Se volete affiliarvi non esitate inviateci un'email.Con questo buona navigazione.Copyright © Triangleworld.org Tutti i diritti riservati


 Fun club
Foto
Video


Votaci


 

Banner triangle

 

Nuova sezione

Scansioni

 

 

 


Realizzazione e grafica: hpr7 Per vedere il video Triangle clicca qui

Cerca nel sito: